SI VA A TEATRO CON BARBER SHOW/P
Barber Shop/w è un esilarante pièce teatrale, una via di mezzo tra Stand-up comedy e commedia, il scena il prossimo 4 Dicembre al Teatro Turoldo di Taranto.
I biglietti sono disponibili online al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-barber-show-425005471807?aff=efbeventtix&fbclid=IwAR0XLEsSHs5aRijHMSrf4sJhcDeQJo0T2evjhm5WbQ447w02nRot-Xf5pKE, e presso la sede del Travel Cafè Experience in Via Abate Gimma 160, Bari.
Una rèunion di eccellenze artistiche voluta da Antonio Durso ed Enzo Pichierri di Obiettivo Tropici capitanate dall’autore Tommy Terrafino coadiuvato dalla regia di Toto Vivinetto.
Nelle diverse fasi dello spettacolo assistiamo alle quotidiane peripezie del protagonista Nicola Barber Shop, un grottesco “barbiere” alle prese con un susseguirsi di clienti complessi ed una moglie Vegan-TikToker, che daranno vita a momenti di ilarità e situazioni al limite del paradosso senza tralasciare spunti di riflessione che catturano lo spettatore fin dai primi minuti
Le didascalie spazio/temporali generate dai racconti del protagonista, , scandiscono dunque le diverse fasi dello spettacolo dando vita a idee e trovate esilaranti impreziosite da un ottimo cast: Gigi De Biasi, Francesca Ratti, Michele Perna e Alessandro Valerio.
Più che raccontare una storia, lo spettacolo dipinge un affresco ludico ed acclarato di un luogo “ Il Salone” capace di generare anedotti sollazzevoli che lasciano piano piano spazio alla complessità d’animo dei personaggi, perché:
”Dal barbiere entri in un salone da BarbeShow entri in un’emozione!!”